mercoledì 16 febbraio 2011

#Sanremo

Comincio subito col dire che ieri sera non sono uscita e non sapendo che fare ho voluto vedere qualcosa di comico e mi son detta:" perchè non vedere sanremo in prima serata? sarà fighissimo e farà tanto parlare!"....mi sa che avevo ragione!mah...personalmente all'inizio quando avevano annunciato che sarebbe stato Morandi a condurre sanremo questìanno ho detto: "magari non arriva ai livelli di Bonolis e Luca Laurentis ma Gianni sa fare il suo mestiere"...dopo però seguendo il festival devo dire che l'uomo di casa mi ha un pò deluso...sembrava impacciato o forse si sentiva un pò fuori luogo in mezzo a tutti gli altri protagonisti che non appartengono al mondo della Rai e che vengono da un altro modo di fare televisione; e QUESTO SI è VISTO!!!Le due donne, anche loro, si sono rivelate banali e a volte addirittura squallide. Belen forse si è salvata sfoderando la sua persuasione nel tango, subito surclassata dall'altre ballerina di professione..(ma dettagli) la Canalis invece totalmente inadeguata...non lo so ma sembrava uscita da un provino alle prime armi...forse è vero come dicono quelli che davvero hanno fatto scena, Luca e Paolo, erano li solo perchè hanno i fidanzati famosi!!!mi è piacuta molto la battuta dei due sulla Canalis che rimproverava i giornalisti di farle solo domande sul suo George Clooney e niente sulla sua carriera..infatti dopo non le hanno chiesto più niente perchè non c'era altro da chiedere!!ahaha comunque i due che hanno davvero sfondato lo schermo con la loro comicità sono stati Luca e Paolo!!!grandissimi soprattutto perchè hanno saputo conciliare la loro imponente comicità con il ruolo di co-protagonisti al festival.la loro interpretazione della canzone di Morandi "Ti sputtanerò" mi ha fatto tornare le speranze di una certa rinascita culturale e televisiva della Rai e sanremo...di seguito allego il video per chi non l'avesse visto<<: http://www.youtube.com/watch?v=t_1GyOVKHsE un consiglio: un esempio di come si fa televisione possono darcelo questi due grandi della prima serata!!godeteveli!!!

Nessun commento:

Posta un commento